domenica 1 aprile 2007

..vi presento Pasquale Coletta..

Ciao a tutti!!! Questa notte ho ricevuto alcune mail da un nuovo nostro amico!!!! E' bellissimo, piano piano questo blog sta diventando punto di ritrovo per tutti coloro che hanno condiviso l'esperienza delle colonie....bellissimo!!!La foto purtroppo è un po' sfocata; in ogni caso ci ha scritto Pasquale Coletta, che è stato capo-pattuglia del campeggio di Borca dal 1983 al 1990 e dopo coordinatore fino al 1995. Ecco la sua mail:
"Ciao, mi chiamo Pasquale e ho fatto il “capo- pattuglia” al Campeggio di Borca negli anni 80-90’, gli ultimi tre anni come coordinatore. Sinceramente sono un po emozionato per aver incontrato per caso questo blog. Non riesco ancora a crederci ! Comunque ho moltissimo materiale e anche un film girato quando ancora non c’erano le digicam da un altro capo pattuglia : Leonardo Scilla. Ho foto e un sacco di altre cose compresi i giornalini di alcuni di quegli anni.
Mi piacerebbe molto rincontrare qualcuno e tenerci in contatto perché credo che nessuno di noi dimenticherà quelle esperienze. Ciao".
Io purtroppo non sono stato in campeggio ma ho fatto solo la colonia a Borca, quindi sicuramente non ci conosciamo. Ma è un piacere ricevere mail come queste che ci fanno tornare indietro nel tempo!! Mi raccomando Pasquale, se hai del materiale (e penso proprio che tu ne abbia a volontà...) mandamelo e io provvederò a pubblicarlo!!!! Foto, depliant....tutto insomma...chissà che tu non riesca a contattare qualcuno....Dimenticavo: se vuoi inserire un commento a questo articolo, clicca su commenti alla fine dell'articolo stesso. Poi inserisci il commento, dove c'è scritto seleziona un'identità clicchi su "Altro" e metti il tuo nome. Infine clicca inserisci commento. Ciao, a presto!!!!


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Salve, sono sempre Pasquale, sto scannerizzando un giornalino di Campeggio. A quei tempi li facevamo col ciclostile, io ve lo mando in pdf. Bel regalo vero ? Ma sono così entusiasmato che man mano vi manderò tutto il mio materiale, compreso il film del Campeggio a piccole clips. Qualcuno di voi ricorda Francesco Chiaramonti o Bruno Cuffiani ? Ecco io ero con loro...e Padre Colicelli ? Per capirci ci sono stato fino all'ultimo anno di campo maschile, dopo hanno iniziato con i turni misti. Bè, a presto ....

Anonimo ha detto...

mitico Pasquale....vai manda pure tutto quello che hai, sarà pubblicato!!!

per i video provvederò a registrarmi su youtube per poi inserirli nel blog....

ciao!!!

Anonimo ha detto...

Ciao sono Pierluca, io ricordo padre Colicelli, è stato il cappellano del Campeggio anche ai miei tempi. Marcata era la sua rassomiglianza con l'attore Vittorio Gassman. Conservo ancora una copia di "E CANTA" raccolta di canti della montagna che lui mi regalò. Saluti a tutti

Anonimo ha detto...

Ciao atutti
accidenti che salto nel passato
Quanti ricordi anche se sbiaditi.
Ho fatto una colonia a borca nel 1975 avevo 6 anni,poi 4 anni a cesenatico e poi il campeggio a Borca, azzurri, gialli e mi sembra anche un'altro ma nn ricordo.
Purtroppo nn ricordo i nomi di nessun compagno ricordo che durante un escursione sono caduto e mi hanno dato alcuni punti in testa e in ufficio c'era un ragazzo della mia provincia (pavia) che faceva nn ricordo se il segretario,l'infermiere o altro.
PS: Quel video del 1980 a riacceso qualcosa..facendo 2 conti probabilmente c'ero anch'io.
Un saluto a tutti

La Briciola ha detto...

Ciao a tutti

anche io sono stata a Borca, alle colonie dall'85 al '90 e poi 2 anni al campeggio ed 1 anno ad alfedena. Chissà Pasquale...forse sei stato un mio CP, purtroppo non ricordo molto di quel periodo, dove posso trovare il materiale di cui parli?

Che splendida esperienza,grazie a tutti......l'avete resa speciale :D

Claudia