venerdì 9 novembre 2007

..le foto di Cesenatico di Max e Sara e la chat e il forum di noi Eniani..

Ciao a tutti. In questo post vorrei segnalare innanzitutto l'iniziativa di Roberta, che all'indirizzo http://web.tiscali.it/gruppoeni/ ha creato un forum e una chat. Ecco la mail di Roberta:"All'interno troverete una CHAT e un FORUM che ci permetteranno di entrare in piena comunicazione fra noi. Oltre tutto ci sono i collegamenti al BLOG di Sergio e all'ALBUM di noi Eniani, che rimarranno sempre attivi! C'è la pubblicità che scoccia un po', ma se riusciamo a fare un bel gruppo cercherò di eliminarla, per ora abbiate pazienza. Per la CHAT vi comunico che si può entrare e leggere solamente. Se volete anche scrivere (e spero lo vogliate tutti) dovete mandare una mail a gruppoeni@tiscali.it oppure a obby76@hotmail.com con il vostro nome, cognome e nick che volete usare.Per il FORUM invece potete scrivere subito: cliccare sul collegamento nella homepage. L'unica discussione aperta per ora è CHI SIAMO (sotto la pubblicità).Vi aspetto numerosi, sperando che questa iniziativa piaccia a tutti!SPARGETE LA VOCE!!!Un salutone, Roberta.P.s. Continuate a mandare foto per l'ALBUM!". Inoltre questa settimana pubblico le foto della colonia Agip di Cesenatico che mi hanno inviato sia Sara che Max!!! Mi scuso per il ritardo ma in questo periodo ho una marea di cose da fare!!! Buona visione, ciao!!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

la colonia ora è utilizzata per manifestazioni comunali, domenica 4 novembre c'era la sagra del pesce, nella prima foto è ben visibile un furgonato di operai che portavano via ultime attrezzature
1) COLONIA AGIP Viale Carducci - Degustazioni di gustosi piatti preparati dagli chef dell' ARICE -
Associazione Ristoratori Cesenatico
1/11 dalle 11.30 alle 14.30, dalle 18.30 alle 21.30
2/11 dalle 11.30 alle 14.30, dalle 18.30 alle 22.00
3/11 dalle 11.30 alle 14.30, dalle 18.30 alle 22.00
4/11 dalle 11.00 alle 14.30, dalle 18.30 alle 21.00

Anonimo ha detto...

finalmente che qualcuno parla anche di cesenatico... finora da questo blog sembrava che le colonie eni fossero solo a borca...

vale ha detto...

ciao a tutti!!!!
solo adesso ho scoperto l'esistenza di un blog Eni....bè io ho partecipato alla colonia di cesenatico dall'età di 6 anni e rivedere le foto della struttura mi ha colpita alquanto!!!!
non dimenticherrò mai quell'esperienza!!!

Anonimo ha detto...

cioè adesso non la utilizzano più per le colonie???? noo
chiara

dami ha detto...

Anch'io ho frequentato questa colonia per 4 5 anni. Quanti bei ricordi, e leggere che ora non è più una colonia mi rattrista tantissimo

Paoletta ha detto...

Ciao a tutti!
Io ho frequentato la colonia agip per 9 anni, 8 dei quali a Cesenatico e 1 a Prati di Tivo (gran sasso, l'anno in cui Borca di Cadore era in ristrutturazione).
Da tanto cercavo di scovare qualche sito/chat/forum di altri amici che hanno vissuto la mia stessa fantastica esperienza e sono felice di avervi trovati!
Spero sia un sito ancora vivo e attivo!