mercoledì 16 maggio 2007

..vi presento Paolo Cavaliere..

Ciao ragazzi...anche oggi ho ricevuto una mail da un ragazzo che, come noi, ha vissuto l'esperienza delle vacanze ENI....E' la seconda in 2 giorni....Benissimo!!! Lui si chiama Paolo, ha l'età mia e questa è la sua mail. Continuate a scrivere, mi raccomando!!! Ciao!!!
"Ciao cari, mi chiamo Paolo, scrivo da Foligno (PG). Anch' io sono uno dei tanti ragazzi che ha passato le vacanze estive ai campeggi Eni (Borca e Prati di tivo in Abruzzo).Ho 25 anni e i ricordi di quelle fantastiche vacanze sono ancora del tutto vivi dentro di me.Vi scrivo con un brivido che mi corre lungo la schiena, sapendo che c'è qualcuno che,come me ha passato momenti fantastici presso quelle strutture.Sono del 1981 e nel 1986 per la prima volta sono stato alla colonia estiva di Borca.Alcuni anni dopo (non mi ricordo di preciso quando) sono passato al campeggio,quello con le capanne a punta. Da qualche parte nei miei cassetti dovrei avere ancoraqualche foto, sperando che non siano andate perse.Quanti ricordi riaffiorano, i turni passati a pulire i bagni le capanne, la mensa, la segreteria,i CP (i coglioni parlanti ahahahah!!!!!), le cotte con le ragazzine, che ancora oggi mi ricordo i loronomi (una bellissima si chiamava Costanza di firenze ed una Silvia della Sardegna).Accidenti, se non avessi fatto la ricerca su google non vi avrei mai trovato.Teniamoci in contatto, se riesco a reperire immagini e quant'altro vi scrivo, promesso...PS: io ho ancora due dei mitici MOVISO 4 della Invicta che ancora utilizzo per viaggi...Ciao a presto!!! Paolo."

Nessun commento: