martedì 15 maggio 2007

..vi presento Anna Bonalumi..

Ciao a tutti ragazzi!!! Poco fa mi ha scritto Anna, l'ennesima persona che viene a conoscenza del blog...Pubblico la sua mail. Intanto ricordo a tutti coloro che l'hanno preceduta, ossia che mi hanno scritto, di mandarmi le loro foto e le testimonianze, saranno pubblicate nel blog. Molti mi hanno scritto, poi....siete spariti...fatevi vivi, mandatemi il vostro materiale!!!
"Ciao, mi chiamo Anna Bonalumi, sono di Milano e ho 43 anni. A Borca ci sono andata praticamente dal 1973 al 1987, come bambina, ragazzina, capopattuglia e coordinatrice del campo giallo. Sono stata anche ad Alfedena, con Ernesto direttore - chi se lo ricorda?
Ho visto il sito per caso, secondo me lo conoscono in pochissimi...Io sono ancora in contatto con qualcuno, ho un sacco di foto, ma devo metterle in ordine.Proprio in questi giorni stavo meditando di andare a fare un giro a Borca, non ci torno da molto tempo, ma le foto mi hanno messo tristezza.Quando ero coordinatrice io al maschile in direzione c'erano Gianfranco Ara, Franco Gizzi, Carlo Zuccalà, Fabio Ceravolo - bella memoria eh? - al femminile Daniela Sontacchi, Anna Vezù, Betty, Vittoria, Loredana..e la signorina Damiani? Che fine avrà fatto?Ragazzi, questa sera mi avete riportato indietro di vent'anni...non perdiamoci, andiamo avanti a cercare altra gente.Attendo notizie.Ciao.Anna".

Nessun commento: