domenica 6 maggio 2007

..vi presento Alberto Clemente..

Innanzitutto volevo farvi notare che il nostro amico Giuseppe, all'indirizzo http://www.borca.altervista.org/ ha inserito il giornalino del Campo Rosso del 1980, da ui scannerizzato. Scaricatelo e leggetelo, sarà come tornare indietro alle nostre esperienze in campeggio, ve lo assicuro. Seconda news; mi ha scritto un nuovo amico, Alberto. Ecco la sua mail: "Ciao a tutti...............Mi chiamo Alberto ho 39 anni e come voi...sono figlio di dipendente ENI!!!!La prima esperienza ENI è stata disastrosa!!! Avevo circa 7 anni e ricordo ancora il viaggio con il treno notturno Roma Calalzo....dormivamo nelle cuccette e tra un pianto ed un altro qualcuno precipitava dalle cuccette del piano superiore: certi BOTTI!!!!Dopo una lunga pausa ho ripreso contatti con l'ENI nel 1991 ed ho partecipato alle selezioni per Capo Pattuglia e così e cominciata la avventura.....Campo rosso (Gruppo Avalon) e poi l'anno successivo Campo Bianco.......Nel 1993 Campo mare a Cesenatico (Gruppo Oceano): primo turno con ragazzi italiani e poi con bambini croati....E poi....mi sono laureato in Medicina e........non ho resistito...
Nel 1997 e 1998 sono stato medico del campeggio di Borca di Cadore e............ i problemi (scherzo!!!) iniziano qui... A Luglio 1997 ho conosciuto Chiara (CP campo Bianco) e nel 2000 ci siamo sposati!!!!!Vi invio alcune foto, ne ho molte altre, e spero di incontrare su questo blog altri che come me e mia moglie (CP nel 1995 - 96 - 97 -98) hanno vissuto la magica esperienza dei Soggiorni ENI.A presto.Alberto Clemente". Bene, un altro si è aggiunto alla truppa....Ecco le sue foto. Saluti!!!!

1 commento:

Unknown ha detto...

ehiii ma ci sono anche io in quelle foto!! ma ero una delle bimbe.. campo mare 93 gruppo oceano!! vi mando le foto.. giusto il tempo di scendere gli scatoloni e scannerizzarle...mi ricordo di un alberto tra i cp.. :D