domenica 29 luglio 2007

..vi presento Alessandro Farigu..

Ciao a tutti!!! Innanzitutto, come prima cosa, vorrei farvi notare che grazie al blog VACANZENI, il mitico Pasquale e Max si sono rincontrati, anche se solo virtualmente, dopo circa trent'anni....Non male vero???? Grazie a tutti voi, grazie a Pasquale e Max che ci credono almeno quanto me in questo blog, grazie di tutto!!! Inoltre oggi pubblico l'ennesima mail, quella di Alessandro Farigu (ergopower@tin.it) che ha scoperto il blog e mi ha scritto. Ecco le sue mail, me ne ha scritte due perchè nella prima alcune date erano errate. Mi raccomando, scrivetemi numerosi. Ciao!!!! "Ne sono passati di anni, non tantissimi, giusto circa una ventina, ma i ricordi ci sono sempre, un esperienza unica... alla ricerca (si sporadica ma sempre attiva) di materiale che possa ricondurre a immagini, amici, compagni di avventure, risate, pianti, emozioni, canti e scampagnate... a Cortina al pattinaggio, al parco acquatico a Cesenatico... l'arrivo, la mancanza di casa e il desiderio di non voler mai andare via...qualche souvenir è ancora appeso in camera, come li zoccoletti alpini fatti a mano con la scritta: CORTINA!!! Sono Alessandro Farigu, classe '80 e ho partecipato prima al campo Eni a borca nell'86/87 mi pare (ora sono in ufficio e non ho materiale davanti), facevo parte del gruppo "sentiero".. e nel 88/89 a cesenatico, facendo parte del gruppo Oceano :D ho la foto di gruppo!!!! auhuhapoi un giorno ho scoperto che quella bellissima ragazza era sempre a dieta perchè voleva fare la modella era nientenpopòdimenocè SILVIA BALDO, ragazza che faceva parte del mio gruppo...guardavo lo spot tv e dicevo: cavolo io la conosco questa...poi sfoglio che sfoglio nei meandri dei miei ricordi... ed era proprio lei :D di Roma... ehhh ne avrei da raccontare :D auhuha bellissimo...dai dai fatemi sapere :D resto in contatto eh :)." Ecco la seconbda mail:"Dunque, sono sempre io, Alessandro. Ho sentito i miei giu in Sardegna e mi hanno dato alcuni dati ben precisi sui miei soggiorni c/o ENI...nel 1991 sono stato a Borca e nel 1993 a Cesenatico. Mi ha letto i nomi delle mie e dei miei animatori, che mi sono trascritto, tra cui una lettera della mia cameriera preferita e affezzionata che mi ha scritto: non dimenticarti mai della tua cameriera preferita come io non mi dimenticherò mai di te. Firmato: Francesca Giovanardi (???) io non me la ricordo :( ed ecco i nomi che sono riuscito a trovare: Marco Guglielmi, Laura Amedeo, Stefano Roccamo, Deccaro Orietta, Francesca Giovanardi, Serena Cucchi, Sara Salvatore, Fabiola Righi, Gianluca Noretti, Fabrizio Ferreri. Di tutti questi baldi giovani, ho anche tutti gli indirizzi e di alcuni i numeri di telefono!!! Le foto le posterò al rientro delle vacanze... il papà giu, non ha molta dimestichezza con lo scanner :D heheheh."

8 commenti:

Anonimo ha detto...

E come routine anche oggi la visitina mattutina l'ho fatta, Sè grazie a te se io e pasquale ci siamo virtualmente ritrovati, solo grazie a te non devi ringraziare noi, però invito gli altri a scrivere anche poche righe ma scrivere sempre.
Ciaoa te Ale vedo che anche te come me sei della sardegna ma per lavoro non ci sei più, io son di Cagliari e sto a Milano da 16 anni, raccontaci di te invece.
Ciao e buona giornata a tutti, e ancora chi entra laasciasse traccia.

Anonimo ha detto...

gia... purtroppo mi sono ritrovato a distanza du due anni a dover abbandonare la mia terra, perchè, come risaputo, in Sardegna, il lavoro scarseggia... addirittura rimasto oltre i 6/7 mesi senza lavorare!!!! IMPOSSIBILE ... qua al massimo tra un cambio e l'altro d'ufficio ho fatto un mese e mezzo due... ma ora pare che le cose si stiano allineando.. non è facile, caricare bagagli e bagaglietti e lasciare tutto così :(
mi ricordo ancora il tragitto da Villacidro a Porto TOrres!!! la mia FòFò era carica che parevo uno zingaro!!! auhuhauha ... lacrime su lacrime sulla SS131 ... però ora sono qua :) e ne sono contento !
credo tra un annetto mi sposerò ... mho vediamo :)
per quest'inverno e/o autunno ho in programma una touch and go a vorca di cadore ... sono troppo curioso, ormai si è riaccesa la fiammella :) magari ci si incontra tutti insieme, o almeno quei pochi che riusciamo a contattare!!!
I miei hanno gia sistemato tutto il materiale che ho a disposizione, e a settembre (PROMESSO :)) posto le foto delle mie vacanze :)
ora continuo a reinstallare sto mac !!
miraccomando ... stay tuned :)

CIAO ENIIIIII :)

Anonimo ha detto...

anch'io sono stata in gruppo con Silvia Baldo! era il 1989, primo anno del mio soggiorno a cesenatico, ed eravamo nel gruppo Odissea del primo turno. sarebbe bello che lei venisse a conoscenza di questo blog...

ricordo che non sapeva farsi la coda ai capelli e ogni tanto gliela facevo io!!!!

Anonimo ha detto...

scusate l'ignoranza, senza che nessuno si offenda, ma chi è e che ha fatto questa Silvia Baldo, mi pare di cfapire che sia una bella figluola, e poi? è diventata famosa? e rintracamola allora!!!

Anonimo ha detto...

fa diverse televendite per mediaset, ed ha avuto anche diversi spazi nei programmi x bambini. il nome forse non ti dice nulla ma se cerchi on line sicuramente trovi qualcosa.

Anonimo ha detto...

dimenticavo, è quella che in una famosa pubblicità faceva la dieta, la sorellina diceva "fa la dieta, vuole fare la modella!"

Anonimo ha detto...

grazie Isabella, c'è l'ho presente adesso, ma diamine ieri eravamo on line alla stessa ora, mannaggia, ma non avete MSN messenger? è una figata per stare in contatto.
Alessandro, ma quindi tuo padre era un ENI di cagliari? magari ti conosco pure chissà teniamoci in contatto (ma ora dove stai?)

Anonimo ha detto...

maxVix ... siiii papà Efisio era dello stabilimento di biddexidru :D hhahaha io ora sto a gallarate !!! per chiunque volesse MSN messenger è ergopower@hotmail.it!!!

per il discorso di silvia ha gia detto tutto isabella e... anche Google Docet!!! uahuha :D

Ciau i su sposusu :D