mercoledì 18 luglio 2007

..vi presento Damiano Italiano..

Ciao a tutti...Ho introdotto alcune modifiche al blog; ho infatti introdotto un'area indirizzi mail, dove chi vuole può contattare gli altri. Inoltre mi scuso per il ritardo nella pubblicazione di alcune mail, ma ho avuto grossi problemi col pc. Mi raccomando, continuate a scrivere e chi lo ha già fatto mi mandi foto e racconti da pubblicare sul blog...Ciao!!!! "Ciao Sergio, mi chiamo Damiano Italiano, classe 76, di Siracusa, e per due anni ho fatto parte di quel branco di piccoli matti...il primo nel 1990 a borca... credo gruppo giallo o rosso...il secondo nel 1991 ad Alfedena...la cosa strana è che non ho trovato traccia dei miei compagni d'avventura nel tuo blog.spero che questa mail possa aiutarci a stanarli.l'invito è rivolto a tutti... provo soltanto, aiutato da quel minimo di memoria, a ricordarne qualcuno.dei CP ricordo solo il nome di Beatrice ad Alfedena, poi ricordo con piacere un ragazzone a Borca che cantava le filastrocche alpine urlando come un matto... dei compagni ho ricordi netti ma di pochi ricordo il nome... a Borca c'erano Eleuter di Bari e Naid di Milano... poi c'erano Stefano Scaturro di Milano credo ad Alfedena e con noi in tenda c'era un tipo delle parti di Fano o giù di lì... e un sardo...dalla sardegna venivano Paola e un'altra sua amica inseparabile...e poi andrea cingotti (?), che si faceva chiamare gardini per nascondere il suo vero cognome ché non gli piaceva... è strano, vengono fuori tutti in una volta, rischio di non fermarmi più...per delineare un pò meglio il mio personaggio posso elencare un paio di aneddoti...a Borca diventai famoso nel campo per una barzelletta su un prete e una suora che giocano a tennis... il suo finale "minchia sbagliai" diventò un tormentone... in più, in quel periodo, ero insolitamente pallonaro...di alfedena ricordo che una sera con la CP Beatrice ed altri organizzammo una grigliata di scamorze e la serata finì con una sorta di zecchino d'oro un po' più sconcio del solito... ciò urtò la sensibilità ancora innocente di qualcuno e fummo tutti "condannati" a due giorni di escursione straordinaria... una sul monte Miele se non ricordo male ora mi è venuta voglia di andare a spulciare tra le varie fotografie... spero di fartele avere al più presto... tu intanto puoi spiegarmi tutto il resto...un saluto quasi commosso, Damiano." I contatti di Damiano: damitaliano@yahoo.com damianoit@hotmail.it (per msn messenger)www.myspace.com/damitaliano http://www.damblog.splinder.com/ (meno aggiornato).

1 commento:

ROBYA ha detto...

Ciao Damiano.. gli anni sono giusti, bisogna vedere se lo sono anche i turni! Prova a guardare l'album fotografico che ho messo online e vediamos e ti ritrovi. Ciao ciaoo Roberta