lunedì 23 luglio 2007

..vi presento Isabella Bucciol..

Ciao ragazzi...grandi aggiornamenti per il nostro blog...Oggi vi presento Isabella, che mi aveva già scritto e che mi ha anchge inviato alcune foto. Inoltre nei prossimi giorni posterò un video e la mail di un altro ragazzo che mi ha scritto, Alessandro Farigu. A presto per nuovi aggiornamenti, continuate a scrivere..." Ciao a tutti!mi chiamo Isabella Bucciol e ho frequentato le colonie Eni dal 1989 al 1995. che anni ragazzi... ho dei ricordi meravigliosi di quelle vacanze, ricordo tutto alla perfezione, anche gli odori...!dal 1989 al 1993 sono stata a Cesenatico, andavo sempre al primo turno, quello di giugno, e i gruppi di cui facevo parte sono stati i seguenti: Odissea, Arca, Sirio, Freedom, Gea.Nel 1994-1995 sono stata ad Alfedena (bellissimo!!!!) nelle pattuglie dei Bordeaux e dei Verdoni (non ricordo in quale successione).Mi piacerebbe ritrovare qualcuno che ha condiviso quei bellissimi momenti con me!Un caloroso abbraccio a tutti!". Mail di Isabella; psichedelia@libero.it


6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che ..... uffh, ma tutti giovanissimi, nessuno classe 66 che possa condividere con me il ricordo dei nostri tempi?, qualcuno si ricorda (o meglio dire Ha conosciuto?)la gabbia coi 2 Orsi, giulietta e romeo

Anonimo ha detto...

isabellaaaaaaaaaaa ma nelle foto, quale sei delle tante immortalate dall'obbiettivo ???? per capire se c'ero anche io o magari appartenevi a un gruppo delle mie annate :D

Anonimo ha detto...

nella 3° foto sono la seconda in piedi da sx. nella 4° foto sono la terza in piedi da sx, nella 5° foto sonno la undicesima in piedi da dx, nell'ultima foto (quella più sfocata purtroppo) sono in centro.

prova a vedere se mi riconosci....

ciao!

ROBYA ha detto...

Max io sono del 76.. la gabbia l'ho conosciuta. Sinceramente non so più se gli orsi li ho visti o li ho solo immaginata talmente me ne parlavano.. Brutti scherzi fa a volte la mente eheheh

Anonimo ha detto...

Anche io come te colonia borca/alfedena dal 1989 al 1995, stessi gruppi, stessi colori da odissea/scoperta a bordeaux/verdoni nel 1994/1995, non ricordo la sequenza..
Probabilmente ci siamo incrociati in qualche estate di inizio anni novanta.. questo blog e' malinconico quanto bello, come quando tiri fuori dai cassetti i vecchi fazzoletti al collo con firme e dediche scolorite di persone che non hai poi piu' rivisto dopo quei momenti insieme.

Anonimo ha detto...

come siete tristi mi sembra la pubblicita dei comunisti.....