giovedì 30 agosto 2007

..vi presento Eliana Tilocca..

Ciao a tutti. Pubblico oggi le mail di Eliana che mi ha scritto qualche giorno fa..Mi raccomando Eliana, appena puoi mandaci qualche foto per arricchire il nostro blog....Ciao!!!
"Ciao!!!! Sono Eliana, io sono stata a Borca di Cadore e a Cesenatico...sono stati un luogo indimenticabile e un esperienza che porto ancora nel cuore...Ora ho 30 anni ma quelle estati passate in colonia non le dimenticherò mai!!!Ora sono fuori casa appena potrò scriverò una testimonianza e magari manderò qualche foto!!!Un caro saluto a voi amici camerati delle meravigliose colonie Eni!!!"
"Ciao!Sono sempre Eliana, sono entusiasta di aver trovato questo blog e volevo scrivere qualcosa di più...mi chiamo Eliana Tilocca, sono sarda ma da 6 anni sto a Napoli. Appena rientro in Sardegna x le vacanze a Settembre, cercherò delle foto da mandarvi...gli anni a Borca di Cadore e a Cesenatico sono incancellabili nel mio cuore...io ero nel grande gruppo Sorgente un anno, gli altri nn li ricordo più...la mia signorina preferita era Rita Ciccotelli di Pescara, qualcuno l'ha conosciuta? Quando stavo io a Borca ci stava una ragazzina di colore di nome Fatima e a Cesenatico per 2 anni un ragazzo spastico con cui mi intrattenevo spesso per svagarlo, di nome Sebastiano, detto Sebi...gli anni sono circa tra il 1987 e il 1989...Qualcuno si ricorda di queste persone???"

3 commenti:

Anonimo ha detto...

io mi ricordo di sebastiano! forse era nel gruppo Ciao... o nei Colori...
correva l'anno 1989...

mara1976 ha detto...

Ciao quando ho letto il nome del grande gruppo "sorgente" mi si è accesa una lampadina, io ero nel terzo turno del 1986, ma non ricordo altro.. ho inviato delle foto e sicuramente qualcuna è relativa a quel gruppo.
Ciao ciao

Anonimo ha detto...

Ho cominciato la mia avventura nelle colonie AGIP nell'estate del 1986: Borca di Cadore, grande gruppo sorgente...ma non ricordo nessuna Fatima!
O il tempo è tiranno oppure siamo capitati in un turno diverso (ero al secondo).

Appena posso invio qualche foto.

Il saluto.