giovedì 27 settembre 2007

..vi presento Luca Gentilini..

Ciao a tutti..oggi pubblico la mail di Luca, che solo pochi giorni fa mi ha scritto e mi ha già mandato un sacco di foto da favola....Buona lettura e buona visione, le foto sono tantissime, talmente tante che non sono riuscito a capire le didascalie giuste!!! "Sono Luca Gentilini nato a Piacenza nel 1976, ho frequentato Borca di Cadore dal 1986 (fino ad Alfedena). Qualche hanno fa ho organizzato una rimpatriata con i vecchi compagni. Tenendo come base il campeggio di Cortina abbiamo fatto escursioni con i mitici zaini rossi, abbiamo visitato il villaggio Eni e guardato le stelle cadenti nella notte di san Lorenzo al Campo Giallo abbandonato ma nostro ancora una volta. Eravamo un bel gruppo da ragazzini, lo siamo rimasti da adulti. Grazie mamma ENI. Nelle foto di “allora” troverete alcuni partecipanti alla rimpatriata, dal mitico Iceman Stefano Argenti a Tom Filippo Randi, la bella Occhi Piangenti Elisa Citernesi, i CP del FANDANGO ’90...Spesso torno in quei luoghi (come molti lettori di questo Blog) con lo zaino rosso marchiato ENI, se mi vedete siete autorizzati ad attaccar bottone. Quanto prima vi manderò le foto della rimpatriata del 2002 con gli eniani cresciuti in posa nelle capanne abbandonate e sul mitico sasso del campo giallo.Nelle foto io sono quello con il cappello di pelle ed i capelli lunghi. Ciao!!!"





























3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao a tutti! ebbene si ragazzi nella foto di gruppo pubblicata da Luca, ci sono anch'io mi chiamo Manuela e scrivo dalla Sardegna, sono quella che sta sotto alla ragazza con il magline azzurro, quanti bei ricordi legati a quegli anni, precisamente 2, il 1989 nel campo giallo i Baobab e il 1990 sempre il campo giallo Fandango...ricordo ancora la canzone...."Son venuto qui al campeggio, mi han mandato al fandango ed ora piango...dimmi perchè piango, qui al mio fandango, perchè qui io lo so non ritornerò..." Grazie ancora. Un saluto al caro Ruggero che mi ha dato le dritte per arrivare a voi.

ROBYA ha detto...

Manuela.. se sei stata nel campo giallo fandango, mandami una mail su obby76@hotmail.com ti invierò la password per guardare TUTTE le foto dell'anno e anche altre.. ciao ciaoo Roberta

Anonimo ha detto...

Ciao

mi sapete dire che hanno è la foto di gruppo del campo giallo? Vi ringrazio. Claudia