lunedì 1 ottobre 2007

..vi presento Manuela Scarteddu..

Ciao a tutti!!!! Oggi pubblico la mail di Manuela dalla Sardegna, che mi ha scritto qualche giorno fa. Eccola!!!! Mi raccomando Manuela, spedisci al più presto qualche foto...."Caro Sergio mi presento immediatamente mi chiamo Manuela Scarteddu e scrivo dalla Sardegna, anche io ho fatto parte per due anni della mitica "famiglia" di Borca di Cadore nel 1989, il vostro contatto mi è stato dato da Ruggero (ci siamo incontarti dopo anni proprio ieri...grazie Ruggi per la dritta!), oggi come ho aperto il vostro blog ho rivissuto il passato e sinceramente c'è stata una lacrimuccia nel ricordare....io una cosa la ricordo perfettamente 2 anni a Borca e due anni nel campo giallo i Baobab, ho qui un quaderno con tanti indirizzi e pensieri scritti da chi ha condiviso con me quei giorni, addirittura c'è una canzone che se vi fa piacere vi invierò intitolata "inno dei Baobab". Addirittura sfogliando il mio quaderno riesco a leggere i nomi dei miai CP: Nada, Silvia, Giovanna, Carlo, Gianluca, Valerio, Stefano; e vedo anche i luoghi visitati.Pensando che il campeggio nn ci sia più e che altri ragazzi non possano vivere questa esperienza mi fa pensare....a quante cose si stanno perdendo; ora ho 31 anni e ringrazio che i miei genitori mi abbiano dato l'opportunità di vivere un'esperienza tale che ancora ricordo col sorriso.Dovrei avere anche qualche foto, se riesco a trovarle promesso che ve le invierò.Grazie ancora...Manuela"

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao manuela, evviva un'altra della sardegna (anche io), nei soggiorni eravamo sempre pochissimi, ma qui nel blog cominciamo ad essercene, ma ho capito bene: ieri 30/09/07 eravate a borca? ma xchè non lo dite? io ci voglio tornare ma non riesco ad organizzarmi

Anonimo ha detto...

Ciao max, no io purtroppo non sono mai ritornata a Borca anche se mi piacerebbe tantissimo e sarebbe ancora più emozionante poterci andare con gli "amici" che hanno condiviso questa grandiosa esperienza. A presto Manuela