lunedì 1 ottobre 2007

..il fotoalbum di Roberta Pisano..

Di nuovo ciao a tutti!!! Innanzitutto volevo comunicare a tutti coloro che volessero scrivermi per vedere i loro racconti pubblicati sul blog, che DA MARTEDI' 2 OTTOBRE a MARTEDI' 9 OTTOBRE non potrò aggiornare il blog, poichè sarò in vacanza. Quindi l'appuntamento con nuovi aggiornamenti è da martedì 10 in poi. Come ultimo post prima di partire, volevo segnalarvi la bellissima iniziativa di Roberta Pisano. Infatti all'indirizzo http://gruppoeni.magix.net Roberta ha creato un fantastico fotoalbum delle sue vacanze targate ENI, che è in continuo aggiornamento. Per tutti coloro che volessero cliccare il fotoalbum, è sufficiente seguire questa procedura.

  • 1) scrivete a Roberta (obby76@hotmail.com) e fatevi dare username e password per visitare l'album.
  • 2) una volta ricevuta la mail di Roberta con username e password, cliccate sul sito http://gruppoeni.magix.net e il gioco è fatto.

Complimenti Roberta, bel lavoro, continua così!!!! Beh, a me non resta che salutarvi e darvi appuntamento al 10 Ottobre. Ciao!!!

13 commenti:

Anonimo ha detto...

ok, registrato ed entrato, molto carino tutto, sia il sito che il contenuto.
Purtroppo le uniche cose che mi avvicinavano almio soggiorno sono le foto dell'85:
calzettoni grigi;
scarponi;
e nella seconda foto le mitiche e intramontabili borse gialle (quest'estate a casa dei miei ne ho ritrovata una).
Un bacio Roberta veramente un bel lavoro

ROBYA ha detto...

Hola Max.. vedrai che a breve caricherò anche qualcosa di più vecchiotto eheheh Ti aggiornerò appena sarà!
MANDATE MANDATE MAAANDAAATEEEE

ROBYA ha detto...

Quando mi scrivete.. mettete anche il vostro nome e cognome oltre la mail con la quale volete effettuare l'accesso all'album.. Così quando vi genero la password evito di mettere xxx sul vostro nome e sul vostro cognome!
Ah.. ricordatevi che è il NOSTRO ALBUM.. quindi sono ben accette tutte le vostre foto e filmati che vorrete inviarmi.
Ciaoo ciaooo Roberta

Anonimo ha detto...

Dakota? ahauahauahua fantastico Robi, comunque il mio nome e cognome lo trovi nell'elenco qui diffianco con l'elenco mail

ROBYA ha detto...

Max.. Dakota era il nome del mio gruppo ad Alfedena nel 1991! E' il nome di una tribù indiana. Che c'è da ridere?? ahahaha
>---AUGH--->

Anonimo ha detto...

roberta!!!
bellissimo l'album on line!!
Max, sono io quella con la mitica borsa gialla dell'eni, forse da qualche parte ho lo zaino, ma non dell'invicta... a quei tempi non lo davano, almeno non mi pare.
ciao
Maria Angela Aiello

Anonimo ha detto...

in effetti non c'è proprio niente da ridere, Bwahuahuahauhaauahau!!!!, scusa ma son fatto così, rido sempre....

Ciao Mariangela,

ne ho ancora una di quelle borse troooppo carina, ma non ci sta niente dentro ahauhauahuaaha;

chi si ricorda del viaggio in treno da Roma a Calalzo?, la cena al sacco, i biscotti che regolarmente ci sequetravano all'arrivo in colonia, le mele lanciate dal treno in galleria, e la sosta a Domus de Maria? che figata a 8/9 anni mitico!!!!

Anonimo ha detto...

e la raccolta di pinoli alla domus mariae..
le mele dal treno?
e fortuna che noi "signorine" facevamo i turni di 2 ore ciascuna per controllarvi!!!
discoli!!
Maria Angela

ROBYA ha detto...

Io partendo da Cagliari non facevo sosta a Domus.. facevamo il viaggio in aereo.. poi da roma treno e poi pullman. ahahah mi rivedo lì nel vagone letto da una parte mio fratello e dall'altra in alto io. Partivamo già con gli scarponi e via giù ..ATTENTIIII BOMBE TOSSICHEEEE!!! AHAHAH Ma ho fatto anche il volo diretto CA-VE.

viva MARIA ANGELAAA.. LA MIA ASSISTENTE!!!

Anonimo ha detto...

Maria angela, ma quanti anni hai?
dakota HIHIHIHIH, guarda che domus de maria era proprio a Roma e ci stavamo per fare orario prima di andare a prendere il treno....
.... ma non scrive nessuno?
ma isa e ...ale... dove siete finiti?

Anonimo ha detto...

max ho 47 anni tra poco!
ci si fermava alla domus anche prima di prendere l'aereo..
quando ho fatto la selezione a bologna per assistente a borca ci fecero vedere dei filmati della colonia.
Sarei curiosa di sapere che fine hanno fatto, se esistono ancora.
Forse la Sig. Damiani ne sa qualcosa, magari scrivesse due righe qui!!
Ciao
Maria Angela

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti qulli che entrano oggi, tranne a Dakota, ahauahauhauaha, ma che figata di nick è Dakota ahauhauahauhaa, fatti sentireeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ROBYA ha detto...

ahahahahaa Ciao ESAURITO!! Io ci sono e controllo sempre. Hai visto le nuove foto che ho inserito nell'ALBUM?? Daiiii mandatemele TUTTI! Ciaoooo by Roby AUGGHHHH (Dakota) ahahahahah