domenica 9 dicembre 2007

..le foto di Sara Andreazzoli e di Mary Diurno!!!..

Ciao a tutti. Come ogni domenica aggiorno il blog con nuovi contenuti e nuove foto...Questa settimana dobbiamo ringraziare Sara e Mary che, dopo alcune ricerche, hanno trovato il loro ricordi!!! Comincio con quelle di Sara, ecco la sua mail!!!"Ciao Sergio!Qualche hanno fa sono tornata a Borca e come se non fosse passato un giorno mi sono infilata nel sentiero che portava direttamete di fianco alla capanna dei CP di campo azzurro...A differenza della colonia che aveva un'aria più fatiscente il campeggio era rimasto intatto, quasi al punto di aspettarmi di vedere il cesto del pane fuori dalla mensa pronto pr essere protato al campo per la merenda...Ho scattato le foto alle capanne di campo bianco ma sopratutto alla mitica 10 rossa...la mia!!!! Riscendendo mi sono accorta che la finiestrella di una capanna di campo azzurro era aperta e fra mille peripezie per arrivarci sono riuscita a fotografare l'inetrno...ti posso assicurare che l'odore al suo interno era lo stesso di quando eravamo bimbi...Ho cercato quelle foto per mare e pr monti...finalmente oggi le ho ritrovate....Ciao!!!" Ed ecco le foto...

Mary invece mi ha inviato le foto che vedete di seguito, specificando quanto segue:" Ciao Sergio, ecco le mie foto di Borca Giugno 1986, gruppo Acquerello, spero che qualcuno si riconosca!! Ciao, a presto, Mary."

Ciao a tutti!!!!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao,
sono Chiara della DOC scs e mi occupo delle selezioni degli animatori per il 2008. Se qualcuno che conoscete è interessato a lavorare in uno dei soggiorni ENI/DOC può visitare il nostro sito www.cooperativadoc.it o telefonare per informazioni allo 011 5162038. Le selezioni si svolgeranno nelle principali città italiane, chi è interessato può contattarci.
A presto