martedì 6 febbraio 2007

..vi presento Annalisa De Tullio da Bari..


Buongiorno a tutti. Come scritto nel post precedente, ieri verso l'ora di pranzo ho ricevuto una mail che recitava così:


"Ciao Sergio,
mi chiamo Annalisa De Tullio, sono di Bari, ho 25 anni e sono del 1981 come te e ... sempre come te, ho partecipato alla colonia estiva per i figli dei dipendenti Eni per due anni di seguito a Borca di Cadore, nel 1990 e nel 1991.
Non immagini quanto sono stata contenta di scoprire questo blog e sapere che c'è qualcuno con cui condividere i ricordi di quella bellissima esperienza.
A confermare la mia presenza c'è anche una foto di gruppo con le mie compagne (io sono la terza della fila centrale, a partire da sinistra)... non nego che sarei davvero felice di ritrovarne qualcuna.

Annalisa"


Avrete capito che Annalisa è capitata per caso sul nostro blog e non ci ha pensato due volte a spedirci la sua foto ricordo della colonia di Borca. Allargate la fotografia facendoci sopra un doppio clic; in ogni caso, se qualcuna delle bambine (oggi ragazze!!) si dovesse riconoscere in foto, scrivete a anna_detullio81@yahoo.it . Annalisa sarà contenta di rispondervi e chissà, magari scoprirete di essere state in vacanza insieme.

Mi raccomando, seguite l'esempio di Annalisa...mandateci foto, ricordi e racconti delle vostre vacanze...saranno pubblicati al più presto!!! Ciao!!!

1 commento:

Giuseppe ha detto...

Benvenuta Annalisa! Speriamo che tutti noi grazie a questo blog riusciamo a ritrovare le vecchie conoscenze fatte nei vari soggiorni Eni. Naturalmente ora vogliamo una tua partecipazione attiva al blog. Aspettiamo foto, ricordi, storie... A presto!