giovedì 1 marzo 2007

..le foto di Borca - parte seconda..

Buongiorno!!! Ecco a voi, con un po' di ritardo, le restanti foto che mi ha spedito Mariangela. Sono sempre foto ricordo scattate ai bambini di Borca nel periodo 1983-1986, quando Mariangela faceva l'animatrice nella colonia.
Mancano solo pochi giorni ormai alla consegna della tesi, da martedì in poi tornerò a postare più frequentemente!!! A proposito: Peppe, quando posterai il tuo materiale?? Sono curiosissimo....Semai mandamelo via posta, lo posto io!!! Spazio alle immagini....Ciao a tutti!!!


5 commenti:

Giuseppe ha detto...

Scusami Sergio, hai ragione, non ho ancora potuto postare niente! Potrei inviarle a te, ma vorrei fare un post (o più) per ogni soggiorno che ho trascorso raccontando qualche particolare delle mie vacanze. Spero di poterlo fare presto. Ciao!

MissVeronica ha detto...

Ciao Ragazzi,stavo cercando notizie sulla mia vecchia colonia Eni,e ho scoperto questo fantastico Blog...
mi sono ritrovata tra le foto qui' esposte..sono nella penultima scannerizzata!!
era Luglio 1984,e appartenevo al gruppo "Volo nell'arcobaleno"!!che emozione grande!

Anna 76 ha detto...

Ciao a tutti...in questa foto ci sono anche io...sono seduta e sono la seconda da sinistra.....nell'ultima foto scannerizzata....Che bella!!!Kiss

Anonimo ha detto...

c'ero anch'io

Simone ha detto...

Ciao io sono stato qui tra Luglio e Agosto 1986 ma non ho delle foto. Sym 75