martedì 4 settembre 2007

..le foto di Maria Luisa e vi presento Mara Scaletti..

Innanzitutto vorrei scusarmi con Maria Luisa Sesini perchè mi ha mandato delle foto relative all'ultimo campeggio ENI del 2000 e mi è passato di mente di pubblicarle...scusate ma mi avete scritto talmen
te in tanti che sto impazzendo!!! Eccole!!!!
Inoltre, eccovi l'ultima mail che mi è rimasta da pubblicare...E' quella di Mara, che ringrazio vivamente anche per le foto che mi ha inviato. Ecco il testo della sua mail....ciao a tutti!!!

"Ciao Sergio, un paio di mesi fa nel riordinare le vecchie foto mi sono capitate in mano alcune foto di quando da bambina andavo in colonia. Mi sono chiesta che fine avessero fatto quelle mitiche strutture, e con una ricerca in internet ho trovato il vostro blog.Finalmente sono riuscita a scansire le poche foto che ho e te le mando. Non so se hanno una qualità tale per poter essere pubblicate, vedi tu..Si riferiscono al secondo turno 1983 a Cesenatico, il nome del grande gruppo sinceramente non me lo ricordo.., terzo turno 1985, terzo turno 1986, Campeggio Borca di Cadore Campo blu 1987, Campomare 1988.Caspita che nostalgia!! La cosa che mi dispiace di più, è che non ricordo i nomi di tutti i monitori, solo di qualcuno, però sento ancora le loro voci!!10 anni fa ho frequentai lo stage per diventare monitrice, e inviai domanda anche all'Eni, non sono stata chiamata, venni presa però presso le colonie Olivetti, che avevano la stessa impostazione matteiana..Peccato sia finita un'epoca così romantica, non trovi?Buona giornata.Mara."



Nessun commento: