domenica 23 dicembre 2007

..un saluto di Anna Bonalumi e vi presento Giordano Nisticò..

Ciao a tutti!!! Con questo post, oltre a pubblicare le mail che ho ricevuto in settimana, colgo l'occasione per farvi i miei migliori auguri di Buon Natale, Buone Feste e Buon 2008!!!! Di seguito, eccovi la mail di Anna Bonalumi e Giordano Nisticò, gentilmente inoltratami da Roberta.... "Ciao Sergio, sono Anna Bonalumi e torno a scrivere dopo alcuni mesi durante i quali ho osservato con attenzione l'evolversi del blog (e ho anche ristabilito alcuni contatti personali).
A quasi un anno dall'inizio dell'avventura possiamo dire che l'obiettivo della diffusione e conoscenza è stato raggiunto. Leggo sempre con piacere quello che arriva e ti confesso che in alcuni momenti un po' difficili, come ce ne sono nella vita di ognuno, un tuffo tra noi ex-eniani si trasforma in un vero toccasana.E questa credo sia la vera forza di questa iniziativa, cioè il fatto che ognuno di noi oltre a rivivere bei ricordi li faccia nuovi in continuazione. Non so se riesco ad esprimere chiaramente ciò che intendo: per anni tutti noi abbiamo guardato le foto, gli oggetti, rivisto magari persone legate a Borca, Alfedena e Cesenatico, ma rimaneva un'esperienza personale, slegata dalla quotidianità. Ora l'abbiamo fatto rivivere, abbiamo ricreato il gruppo e pertanto l'esperienza è condivisa e viva.Un caro saluto a tutti e serene feste di fine anno".
Eccovi invece la mail di Giordano:"Ciao a tutti!Al telefono con Cristina Giannotti ho saputo di quest'iniziativa e subito mi sono collegato... che dire, un mondo che non può che continuare ad esistere quello degli eniani!!Per quanto riguarda la mia storia, colonia (gruppo silouette verso la vita) e campeggio a borca (campi azzurro e rosso) e poi ad alfedena (il penultimo anno della sua esistenza); e dopo cp sempre a borca, primi due anni al rosso (sendero e sirtaki), uno al giallo (homer) e infine all'azzurro (aihmè non ricordo il nome...). Saluti grandi, jo". Ciao a tutti da Sergio, AUGURI!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Giordi, un caro abbraccio. Lello.
Se riesco vi invio qualche nostra foto!!! A presto

Anonimo ha detto...

Bella Giordi..ma che razza di gran presoggiorno ci siamo fatti?!..RU.