domenica 20 gennaio 2008

..vi presento Francesca Peruzzu..

Ciao a tutti...come annunciato in precedenza, oggi pubblico una sola mail, quella di Francesca dalla Sardegna. Mi raccomando Francesca, appena puoi mandaci le foto!!! Eccola qui di seguito...saluti a tutti!!!! "Salve a tutti...Innanzitutto mi congrutalo con chi ha avuto l'idea di creare questo blog..é fantastico!!Mi chiamo Francesca Peruzzu, sono della Sardegna (Ploaghe in prov di Sassari),ho 21 anni forse la più giovane che finora ha scritto!!Seguo già da qualche tempo l'evolversi di questo sito e mi sembrava doveroso entrare a far parte della grande famiglia eniana in quanto anch'io stregata dall' affascinante mondo delle colonie eni. Sono stata per due anni a Prati di Tivo anni 95 e 96 e a Borca nel 98; ero poco più di una bambina che i genitori spedivano solitamente nel mese di luglio a fare le vacanze..Non ho fatto la cp e forse e per questo che ho tardato a scrivere; cercavo qualcuno del mio gruppo ma forse per tanti è rimasta solo come un esperienza dell'infanzia priva di significato..A Borca ero nel gruppo Argo, ricordo ancora le capanne, la palestra,luogo silenzioso e complice della mia prima cotta e delle lacrime la sera prima della partenza, la lunghissima camminata per raggiungere il rifugio Galassi,esperienze uniche credo difficili da dimenticare..Spero che con questa mail riesca a trovare qualcuno che ha condiviso con me questi momenti. Ritornando in dietro con la mente mi viene il nome di Paola Miceli di Roma, che con me ha condiviso la colonia a Prati di Tivo, e a Borca Marta e Martina di Roma,Marco Colombo di Genova...Li saluto tanto...Ci sarebbe tantissimo da scrivere ma lascio il compito a quelli più grandi di me che sicuramente avranno ricordi più nitidi dei miei..Un abbraccio forte a tutti... ''Se mi vuoi, se ci sei, se il tuo cuore è qui..non lasciarmi mai..se con Argo hai imparato ad amare davvero....non lasciarmi mai...''....e noi noi non l'abbiamo fatto..FRANCESCA".

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ragazzi.. non per dire.. ma quanti SARDI siamo?? Un saluto a tutti, ma proprio tutti!!!!
Roby (Pisano) di Cagliari

Anonimo ha detto...

Max Cagliari 41 il più vecchio della Sardegna (pasquale non ti voglio rubare il trono).

Marcello ha detto...

Francesca anche i come te son stato a prati di tivo nel 95 facevo parte del gruppo crisalide mi chiamo marcello e di quell'esperienza mi rimangono 2 foto ma non riesco a ricordarmi il nome dell'albergo se mi puoi aiutare....

Marcello ha detto...

Francesca anche io son stato a prati di tivo nel 95mi chiamo Marcello e facevo parte del gruppo crisalide di quell'esperienza mi rimangono 2 foto sono sardo di sassari e non mi ricord o il nome dell'altro gruppo,mi ricordo che c'erano tanti sardi....

alex82 ha detto...

salve a tutti mi chiamo alessandro e ho 26 anni,volevo sapere se riesco ha trovare qualcuno della colonia prati di tivo 1993 ero nel gruppo pegaso,perche purtroppo nn ho foto il rullino si era rovinato
ciao a tutti
sardegna